LA MAGARI SOUBRETTE
Esistono sicuramente problemi più gravi, in Italia e nel mondo. Ma prima o poi bisognerà che luomo affronti un tema troppe volte procrastinato: esattamente, che cosè Nina Senicar?
Per la precisione: cosha mai fatto nella sua vita Nina Senicar per trovarsi perennemente nel colonnino gossip del corriere.it? Passi per Belen Rodriguez, fenomeno autoportante che si alimenta di scandali e pettegolezzi piccanti prodotti da lei stessa.
Ma Nina Senicar? Non possiede una vita sentimentale turbolenta come la collega argentina. Non ha presentato il festival di Sanremo. Non le si conoscono farfalline inguinali. Eppure quasi ogni giorno spuntano album fotografici del tipo: Nina Senicar va a fare shopping in via Montenapoleone, Nina Senicar in bicicletta nel centro di Milano.
Prima si diceva dispregiativamente la soubrette, ma nel caso non si può applicare nemmeno questa etichetta. Le sue apparizioni televisive sono tanto remote quanto poco memorabili, e chiedendo in giro nessuno sa bene dove e come sia nato questo fenomeno virale.
Probabilmente con Nina Senicar ci troviamo di fronte a una mutazione della specie Vip.
Non esiste: appare solamente.

Roberto Alajmo | 12/09/2012
Letto [2484] volte | permaLINK | PENULTIM'ORA
