Questo sito utilizza cookie personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito.
Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta l'Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.


OK  INFORMATIVA  



Vai ai COMMENTI...

Ultimi commenti

Salve, mi domando come si sarebbe andato...
.:Jean-Marc | @:.
.:05/06/2023 | 09:46:02:.

Grazie Barbara. Vengo poco su questo sito,...
.:Roberto Alajmo | @:.
.:25/08/2021 | 19:27:29:.

È così:
“prima o poi ci si addormenta...

.:Barbara | @:.
.:22/08/2021 | 21:45:51:.

Immaginando fortemente
ho chiesto e...

.:Rosi | @:.
.:22/12/2020 | 11:27:18:.

La paura si inerpica tra di noi, sotto le...
.:Guglielmo | @:.
.:27/10/2020 | 12:20:26:.

Vai ai COMMENTI...



Menu riservato:

il forum di Roberto Alajmo, scrittore





IL CONFINE SOTTILISSIMO

Cercare di ragionare intorno al caso della Fontana del Garraffello deturpata era difficile, e qualche forma di isteria coi tempi che corrono, era inevitabile.
Se tuttavia si tenesse conto delle cose scritte, il confronto non potrebbe che giovarsene.
Allora ripeto: io non credo che Uwe Jaentsch sia un grande artista, e non credo che scrivere con lo spray su una fontana del Cinquecento rappresenti una forma d'arte.
Ripeto la ripetizione: NON CREDO CHE, eccetera.
Dopodiché qualcuno mi spieghi bene, nell'arte contemporanea, dove passa il crinale fra capolavoro e semplice stronzata.

Condividi su:Condividi su: 
 Facebook  Twitter  Myspace  Google  Delicious  Digg  Linkedin  Reddit
Ok Notizie  Blinklist  Zic Zac  Technorati  Live  Yahoo  Segnalo  Up News

Roberto Alajmo | 22/05/2014

Letto [3194] volte | permaLINK | PENULTIM'ORA  



  << ABBASSO UWE, EVVIVA UWE

DARK LADY E MURI VASCI >>