"La lotta dell'uomo contro il potere è la lotta della memoria contro l'oblio
"
(Milan Kundera, Il libro del riso e delloblio)
Ho visto il film di Checco Zalone.
Il difficile viene ora.
Devo decidere a quale categoria voglio appartenere.
Sono un intellettuale che lo considera merda?
Un intellettuale che lo considera un genio?
Un intellettuale che non lo considera un genio e manco una merda ma insomma ci sono problemi più grossi da affrontare?
Appena decido vi faccio sapere.
