BASTARDI-ISLAMICI-E-SCIMUNITI-CRISTIANI

Se qualcuno di fronte all'abnorme gravità dei fatti di Parigi se la prende con il titolo di Libero, non è solo per snobismo di sinistra.
L'illusione è che Maurizio Belpietro sia ragionevole, in ultima istanza, e capisca quanto gettare benzina sul fuoco magari faccia guadagnare qualche copia in più nell'immediato, ma produca molte morti già a medio termine.
Che Belpietro capisca non è per niente sicuro, ma prendersela con lui è un riflesso naturale, in un momento di impazienza e frustrazione. Il ragionamento sottinteso è: con quelli del Daesh è inutile provarci, sono fuori dalla nostra portata geografica e razionale, mentre lui dovrebbe giocare dalla nostra parte, e invece rischia di aggravare la situazione.
Quando durante una partita di calcio vedo uno dei miei giocatori reagire malamente a un fallo mi arrabbio con lui che è cascato nella provocazione e verrà espulso danneggiando la mia squadra.
Dice: e con l'avversario che ha commesso il fallo non te la prendi? Certo che sì: ma intanto prenderei a calci nel culo Belpietro, che è più a portata di piede.



Roberto Alajmo | 17/11/2015 | Letto [4023] volte

Clicca per stampare Clicca per stampare
< TORNA AL FORUM