"La destra č sinistra e la sinistra č maldestra"
(Enzo Sellerio)
PENULTIM'ORA
RECENSIONI
PALERMO
VIAGGI
VITE VISSUTE
CHI LEGGE, CHI SCRIVE
IMMAGINI
CI-VORREBBE-UN-AMICO
Che ci sappia consigliare.
Roberto Alajmo
| 30/10/2015 | Letto [4529] volte
Clicca per stampare
< TORNA AL FORUM