"La democrazia è il peggiore dei sistemi. Se escludiamo tutti gli altri, però"
(Winston Churchill)
Benvenuti, amici miei. Vorrei che mi diceste con franchezza quel che vi piace e quel che non vi piace, nel nuovo sito. Intanto vi dico che ho voluto chiamarlo forum perché sia chiaro che la discussione è aperta sugli argomenti più svariati, anche se non sono io a sollecitarli.